Facility Man

Architectis

Progettazione  Engineering  Servizi alle Imprese

Facility Management


Una costruzione ben progettata e correttamente realizzata deve anche seguire un corretto piano di manutenzione. ARCHITECTIS, dopo aver progettato e controllato la realizzazione di un'opera, è in grado oggi di definire il miglior criterio di manutenzione, ovvero di stabilire le regole di controllo dell'invecchiamento dei componenti e di pianificarne la riparazione e/o sostituzione trovando il miglior equilibrio tra funzionalità e costo


L’ingegneria integrata definisce un programma di servizi completi consistenti nell’ analisi di fattibilità tecnico-economica, progettazione delle strutture, degli impianti termotecnici, degli impianti elettrici, della sicurezza ed antincendio.


Redigere piani di manutenzione degli impianti proposti, in modo che l’investitore sia completamente coperto negli anni e possa agevolmente centrare l’obiettivo.


Per l’espletamento di tale servizio ARCHITECTIS si avvale di mano d’opera qualificata, che svolge interventi preventivi e programmati, ma anche improvvisi e tempestivi.

Gli ambiti di intervento riguardano la sezione motoristica, elettrica, termomeccanici.